PIELLE MATERA
HOME MINIBASKET IN PIAZZA     PIELLE     CAMPIONATI 2012/13     SUMMER CAMP     ANNO 2009/10     ANNO 2008/09     SPONSOR     CONTATTI
 
PIELLE F.A.Q.
Chi siamo
News
Anno 2007/08
F.A.Q.
Albo d’oro
Cerca Cerca nel sito
News Letter Iscrizione News Letter
Invia Pagina Invia Pagina
 
 
 
F.A.Q. (Domande e Risposte)
Abbiamo pensato di inserire in questa pagina le domande che più frequentemente ci vengono formulate sui diversi argomenti, con le relative risposte. La rassegna sarà alimentata dalle richieste che ci perverranno all’indirizzo di posta elettronica: piellematera@alice.it

1. Vorrei che mio figlio intraprendesse un’attività sportiva. Cosa devo fare per iscriverlo ai vostri corsi?
E’ possibile contattare la segreteria Pielle presso la sede sociale in Via Lucana, 247 (nei locali della Parrocchia San Rocco) - 75100 Matera - telefono 0835/314372.

2. A cosa dà diritto l’iscrizione?
L’iscrizione consente la partecipazione ai corsi ed a tutte le attività sportive e ricreative organizzate da Pielle, come gite, tornei, feste. Inoltre con la tessera Pielle è possibile fruire di una serie di sconti ed agevolazioni presso gli esercizi convenzionati.

3. Quali sono gli orari in cui si tengono i corsi?
Le lezioni si svolgono in due giorni della settimana, il pomeriggio dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.30 alle ore 20.30. La fascia oraria dipende dalla categoria di appartenenza dell’iscritto. Per maggiori informazioni chiamate la segreteria Pielle.

4. Chi si prende cura dei piccoli iscritti?
Pielle Matera considera prioritaria l’attenzione per i giovani atleti. I nostri istruttori sono altamente qualificati, riconosciuti dalla Federazione Italiana Pallacanestro, nella quasi totalità laureati in scienze motorie. Partecipano a frequenti corsi di aggiornamento relativi alle metodologie d’insegnamento ed al miglioramento delle tecniche educative.

5. Dove si tengono i corsi?
I corsi si svolgono in palestre scolastiche convenzionate. In funzione del domicilio dell’atleta ogni anno facciamo il possibile affinché possa svolgere l’attività sportiva in una sede più vicina alla sua abitazione. Ad ogni buon conto, è disponibile un servizio di bus navetta che rileva e riaccompagna i giovani atleti a casa.

6. Quali sono i limiti di età per essere iscritti ai corsi?
E’ consentita l’iscrizione agli atleti di età dai 5 ai 15 anni. Naturalmente, l’iscrizione ai corsi è accessibile ad atleti di entrambi i sessi.
 
Pielle Matera - Contatti    Privacy Credits: basilicatanet.com