MINIBASKET IN PIAZZA: GLI SBANDIERATORI

Ancora una novità per l’edizione 2008 di "Minibasket in Piazza Trofeo Datacontact". Il comitato organizzatore ha comunicato che la sfilata per le vie cittadine, prevista per il giorno 23 giugno sarà preceduta dalle musiche eseguite dalla fanfara dei bersaglieri.
"Siamo riusciti ad avere la prestigiosa fanfara dei bersaglieri asserisce Sergio GALANTE, Presidente del Comitato Organizzatore del torneo grazie all’impegno di Tonio EPIFANIA e Giuseppe GRILLI, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della sezione materana dell’Associazione Bersaglieri a cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti".
Un altro dettaglio che va a perfezionare una manifestazione ritenuta il punto di riferimento dei tornei di minibasket della penisola.
La fanfara, infatti, sarà un ulteriore motivo di attrazione per le numerose persone che si riversano per le strade cittadine per applaudire il passaggio degli oltre mille bambini presenti a Matera per "Minibasket in Piazza".

Nella foto Antonio EPIFANIA, Presidente dell’Associazione Bersaglieri di Matera
image


Ancora una novità per l’edizione 2009 di "Minibasket in Piazza Trofeo Datacontact". Il comitato organizzatore ha comunicato che la sfilata per le vie cittadine, prevista per il giorno 24 giugno sarà preceduta dalla esibizione degli sbandieratori.
"Siamo riusciti ad avere la presenza degli sbandieratori asserisce Sergio GALANTE, Presidente del Comitato Organizzatore del torneo grazie al nostro impegno e alla loro disponibilità".
Un altro dettaglio che va a perfezionare una manifestazione ritenuta il punto di riferimento dei tornei di minibasket della penisola.
L’esibizione, infatti, sarà un ulteriore motivo di attrazione per le numerose persone che si riversano per le strade cittadine per applaudire il passaggio degli oltre mille bambini presenti a Matera per "Minibasket in Piazza".

piellematera.it
Pielle Matera
Associazione Polisportiva Dilettantistica
Via Lucana 247 bis
c/o Oratorio Chiesa S. Rocco
75100 Matera
Basilicata - Italy

Tel. +39 0835 314372

» Email

Mappa