PIELLE MATERA
HOME MINIBASKET IN PIAZZA     PIELLE     CAMPIONATI 2012/13     SUMMER CAMP     ANNO 2009/10     ANNO 2008/09     SPONSOR     CONTATTI
 
MINIBASKET IN PIAZZA Torneo Internazionale 2015 > Novità - News
Torneo Internazionale 2017
Torneo Internazionale 2016
Torneo Internazionale 2015
Novità - News
Programma - Schedule
Squadre - Teams
Gironi - Rounds
Calendario gare - Matches calendar
Lotteria - Lottery
Esercizi convenzionati - Affiliated restaurants
Regolamento - Rules
Premi speciali - Special prizes
Saluti delle autorità
Patrocini
Torneo Internazionale 2014
Torneo Internazionale 2013
Torneo Internazionale 2012
Torneo Internazionale 2011
Torneo Internazionale 2010
Torneo Internazionale 2009
Torneo Internazionale 2008
Albo d’Oro
Galleria Fotografica
Video
Strutture Convenzionate
Cerca Cerca nel sito
News Letter Iscrizione News Letter
Invia Pagina Invia Pagina
 
 
 
MINIBASKET IN PIAZZA 2015: SI PARTE!!!
image


   Avrebbe potuto essere una pagina in bianco…. Per fortuna l’abbiamo arricchita con queste nuove righe.

Ogni anno MinibasketinPiazza vive i suoi momenti di incertezza. Si farà?? Ce la faremo anche quest’anno?? L’organizzazione del MinibasketinPiazza è mastodontica, elefantiaca (e potete ben immaginarlo).
   Ci vuole come sempre un anno. Da quando sul palco si spengono i riflettori e le luminarie che fanno da fantastica cornice alla piazza centrale di Matera. E non si perde un giorno. Ma il punto non è l’organizzazione. E neppure l’entusiasmo. Quello rimane e si rinnova a prescindere. E’ invece l’iter burocratico, sono i permessi, le autorizzazioni, quello che sembra secondario ma che condiziona inevitabilmente, ne determina la presenza o meno .

   Alla fine Minibasket ci sarà. Come ogni anno. Come avviene da ormai 23 lunghi anni. E ci sarà con una sempre rinnovata energia. Ma quanta fatica, quanti sforzi!! Mettendo in campo la voglia infinità di fare, nonostante tutto e a prescindere da tutto.  Saranno le urla,  i sorrisi, le manifestazioni di gioia e di entusiasmo dei centinaia di bambini  a spingere a riprovarci ancora. A proseguire nella continuità, a non interrompere il filo. Evitando una sonora amara sconfitta.  

   Per il 2015 Matera ha vinto ancora. Merito esclusivo dei tanti che lavorano dietro le quinte, che ci credono, che ci mettono, sempre e comunque,  dedizione ed abnegazione per MinibasketinPiazza.  Loro vincono ogni anno con MinibasketinPiazza. E vincono ancora. Insieme ai bambini, i veri protagonisti  di questa fantastica kermesse dell’estate a Matera, nuova capitale europea della cultura. Anche con MinibasketinPiazza. 

Forever, per sempre Minibasket in Piazza.



 
Pielle Matera - Contatti    Privacy Credits: basilicatanet.com