PIELLE MATERA
HOME MINIBASKET IN PIAZZA     PIELLE     CAMPIONATI 2012/13     SUMMER CAMP     ANNO 2009/10     ANNO 2008/09     SPONSOR     CONTATTI
 
PIELLE
News ^ Pagina 68 di 224  Precedente | Successiva
Chi siamo
News
Anno 2007/08
F.A.Q.
Albo d’oro
Cerca Cerca nel sito
News Letter Iscrizione News Letter
Invia Pagina Invia Pagina
 
 
 
Minibasket: torneo di A. Musto VII ed. 2013 - Corato 30/03/2013


   Si è disputato per l’intera giornata di domenica 17 marzo l’ormai tradizionale Memorial Arturo Musto, organizzato dalla Scuola Minibasket Casillo Corato e giunto alla sua settima edizione. Una giornata che ha visto protagonisti sul palcoscenico del PalaLosito circa 150 bambini categoria scoiattoli (nati 2004 e 2005). I Centri Mnibasket che hanno accettato l’invito della società coratina sono: Green Basket Ruvo, Pielle Matera, S.C. Bitonto, Udas Cerignola, Fenice Foggia, N.B. Lecce e Matteotti Corato.
   Mai cosi tante società avevano raccolto l’invito della SBC, che dal canto suo ha schierato ben tre formazioni, guidate dal responsabile tecnico Benny De Carlo e dagli infaticabili istruttori Nicola Di Mango, Carlo Paparella e Serena Marcone. Uno spettacolo di colori e di entusiasmo che si è riversato negli impianti coratini, riscaldando un po’ il freddo pungente che ha meteorologicamente caratterizzato la domenica. Niente ansia da risultati, niente tensione: solo tanta voglia di fare bene, giocare e divertirsi davanti agli occhi di tante mamme e tanti papà che hanno affollato le tribune per l’intera giornata. A pranzo l’allegra e festosa carovana di bambini, istruttori e genitori si è diretta verso il Nicotel Wellness e la pizzeria Le Coq dove tutti si sono rifocillati con un buon pasto.
  Nel pomeriggio ripresa dei giochi e premiazione finale che ha visto tutti vincitori, ciascuno con il proprio ricordo di questa giornata sicuramente indimenticabile. Stanchi ma soddisfatti i nostri piccoli atleti: "Intanto per prima cosa vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita di questa manifestazione" - ci dicono Natale Peragine e Delizia Ruggieri, gli accompagnatori dei miniatleti - "È stata una giornata splendida, l’obiettivo fondamentale di oggi era esprimere il nostro bellissimo sport inteso essenzialmente come veicolo di aggregazione, socializzazione e integrazione, il tutto, sviluppato in un ambiente piacevole per tutti, genitori compresi.”



Ufficio Stampa A.P.D. Pielle Matera


 
Pielle Matera - Contatti    Privacy Credits: basilicatanet.com