PROGETTO GIOVANI BAWER: ospiti della Pielle il Centro MB Arcobaleno

imageIl centro minibasket di Montescaglioso è stato ospite della Pielle al "Palasassi" ad assistere la partita della Bawer in quanto aderente al "Progetto giovani Bawer".
Il centro minibasket montese è uno dei più attivi della provincia, grazie all’impegno profuso dal responsabile Liborio Panico e dagli istruttori Domenico e Pasquale Fortunato. L’organizzazione della fase finale regionale del Join the game è stato il giusto riconoscimento l’intero movimento cestistico di Montescaglioso.
"E’ stato un piacere per noi accogliere l’invito avanzatoci dalla Bawer e dalla Pielle con le quali si è instaurato un rapporto di stretta collaborazione non solo a livello di minibasket, ma anche con il settore giovanile Asserisce proprio Liborio Panico. Siamo certi che il progetto giovani Bawer possa favorire la crescita del nostro meraviglioso sport nell’intera provincia". Gli esordienti del centro montese hanno disputato la consueta "partitella" contro la Pielle, tra il secondo ed il terzo quarto della partita.

piellematera.it
Pielle Matera
Associazione Polisportiva Dilettantistica
Via Lucana 247 bis
c/o Oratorio Chiesa S. Rocco
75100 Matera
Basilicata - Italy

Tel. +39 0835 314372

» Email

Mappa