C2: crollano i nostri ragazzi a Maddaloni

image

la Navale S. Michele Maddaloni ha fatto un solo boccone della nostra squadra.
La nostra opaca prestazione può avere come unica giustificazione l’indisponibilità di atleti importanti per coach Cotrufo come Nucci, Racanelli, De Bartolo, e Skara, ma i ragazzi scesi in campo sembravano di due categorie inferiori rispetto ad un Maddaloni molto pratico ma soprattutto più tonico e veloce per l’intera gara.

La differenza di fisicità tra le due squadre è evidente, ma tutti pensano ad una squadra capace di sopperire a questo handicap con un gioco veloce, come già avvenuto per le precedenti gare. Ma contrariamente alle aspettative è la Navale Maddaloni a partire in velocità e tenere ritmi alti alla gara mentre la nostra squadra esprime un gioco lento. Sia Acito che Losito preferiscono giocare con la difesa campana schierata evitando il gioco in transizione, a tutto vantaggio dei padroni di casa che chiudono il primo quarto in vantaggio (24-15).

chiudono il secondo quarto di gara con un significativo +18 (45-27).

Questi i tabellini della gara:

Navale Assicurazioni Maddaloni: Lettieri 16, Forino 9, Bisaccia 24, Pietrantonio, Bove 4, Schiavone P.2, Schiavone F.4, Tardi 5, Veccia 7, Corbo 8, All. Porfidia

Arbitri: Sabato di Salerno e Marra di Pontecagnano.

Note: Uscito per 5 falli Visceglia (Eosolare).


(nella foto l’esordiente Giuseppe SERGIO)







piellematera.it
Pielle Matera
Associazione Polisportiva Dilettantistica
Via Lucana 247 bis
c/o Oratorio Chiesa S. Rocco
75100 Matera
Basilicata - Italy

Tel. +39 0835 314372

» Email

Mappa