C2: Eosolare cade in casa per mano del Casavatore

image


Prima di commentare la bella gara disputata nell’impianto di Montescaglioso è doveroso evidenziare la consueta amichevole accoglienza da parte della Società di casa a fronte della ormai consolidata amicizia e stima reciproca che caratterizza i rapporti tra le due società del VBF Casavatore e della Easolare MT, protagoniste di gare spigolose e combattute ma –come sempre dovrebbe essere- animate da grande sportività e simpatia. Questo è vero sport!!!


Poi l’incontro, disputato con poca concentrazione dai nostri ragazzi rispetto alla prova di grande maturità agonistica dei nostri ospiti.
Ai nastri di partenza, la nostra squadra ancora priva di Paolo Troisi con Acito in panchina per "onor di firma", in quanto reduce da un infortuno e Ambrosecchia imbottito di antibiotici per cure, dall’altro lato il Casavatore privo di Ciullo e di Dubbio, con la prospettiva di pagare grave dazio sotto le plance.

Alla fine, invece, nel bilancio complessivo, i ragazzi napoletani hanno vinto meritatamente, gestendo le diverse situazioni di gioco con grande autorità e determinazione.


La gara è stata monotona con gli ospiti che puntualmente hanno punito ogni errore dei nostri ragazzi. Buona la prestazione di Skara che sembra si stia integrando nel gruppo. Anche l’arbitraggio è stato mediocre, ma non ha influito sull’andamento della gara che i nostri ragazzi non meritavano di vincere.

Ora ci vuole una scossa nell’ambiente, maggiore concentrazione e determinazione in una squadra che sicuramente meriterebbe un migliore posto in classifica.


Ufficio Stampa PIELLE


piellematera.it
Pielle Matera
Associazione Polisportiva Dilettantistica
Via Lucana 247 bis
c/o Oratorio Chiesa S. Rocco
75100 Matera
Basilicata - Italy

Tel. +39 0835 314372

» Email

Mappa