Minibasket: Torneo Nazionale INGAETA di Sezze

image

da Sezze carica di entusiasmo la nostra squadra categoria "Esordienti" del settore minibasket dove ha partecipato al torneo nazionale "INGAETA".

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, la nostra squadra ha certamente ben figurato nelle sei gare che complessivamente ha disputato in Lazio. Ad un avvio stentato delle prime gare, dove i nostri ragazzi sembravano avere timore degli avversari, è seguito una seconda parte del torneo dove i piellini hanno dato il meglio del loro repertorio esprimendo un gioco fluido e piacevole da vedere.

Ma la cosa che certamente i nostri piccoli atleti ricorderanno con piacere è la maxi tombolata fatta nell’ostello assieme agli amici di Rieti, con i quali nell’ambito del torneo si è creato un gemellaggio "di fatto".

Infatti i nostri accompagnatori hanno invitato la compagine laziale all’interno dell’ostello dove è stata allestita una tombolata ricca di giochi dove gli istruttori hanno fatto da animatori facendo divertire le due squadre.

Ancora una bella esperienza, dunque, per i nostri ragazzi che si apprestano ad affrontare, a breve, il loro campionato di categoria.


Ufficio Stampa PIELLE



image
Una foto con Babbo Natale!

image
La tombolata in ostello!

piellematera.it
Pielle Matera
Associazione Polisportiva Dilettantistica
Via Lucana 247 bis
c/o Oratorio Chiesa S. Rocco
75100 Matera
Basilicata - Italy

Tel. +39 0835 314372

» Email

Mappa