C2: Giuseppe VISCEGLIA lascia L’Eosolare.

image


Il Direttivo dell’Eosolare, militante nel campionato di serie C2, comunica che l’atleta Giuseppe VISCEGLIA è stato trasferito alla società Virtus Matera, militante nel campionato regionale di serie D. L’atleta aveva espresso da tempo la volontà di essere trasferito, anche ad una squadra di serie inferiore e con minori prospettive, in quanto per garantire la presenza alle sedute di allenamento era costretto a sopportare notevoli sacrifici e rischi a causa del suo lavoro.

Giuseppe Visceglia durante la sua permanenza nell’Eosolare ha sempre garantito la presenza agli allenamenti così come concordato con l’allenatore. Inoltre si è sempre comportato con correttezza e serietà divenendo un punto di riferimento per i giovanissimi compagni di squadra sia in campo che fuori.

Per queste motivazioni, la dirigenza dell’Eosolare non ha esitato a trasferire il giocatore non appena se n’è avuta una richiesta, rinunciando anche al rimborso di gran parte del parametro versato alla Federazione in sede di tesseramento, pur di soddisfare la volontà dell’atleta.


Giuseppe Visceglia, peraltro, trova nella nuova squadra altri atleti di scuola Pielle che ne costituiscono l’ossatura come Francesco Salerno, Carlo Latorre, Roberto Gaudiano Daniele Sacco, e Raffaele Tosti.


L’EOSOLARE nel ringraziare l’atleta per le prestazioni offerte, anche a costo di notevoli sacrifici, durante la corrente stagione sportiva, gli augura le migliori fortune e soddisfazioni sia nello sport che nella vita, auspicando di rivederlo a presto tra le proprie fila.


Ufficio Stampa PIELLE





piellematera.it
Pielle Matera
Associazione Polisportiva Dilettantistica
Via Lucana 247 bis
c/o Oratorio Chiesa S. Rocco
75100 Matera
Basilicata - Italy

Tel. +39 0835 314372

» Email

Mappa