C2: Eosolare - non ancora al top le condizioni della squadra

image


Saranno ancora due trasferte consecutive, rispettivamente contro Telese Terme e Savoia, i prossimi impegni dell’EOSOLARE nel campionato di serie C. Domenica prossima la compagine lucana sarà quindi di scena presso la tensostruttura di via Galganetti a Benevento per la squalifica del campo di Telese. In settimana coach Cotrufo non ha potuto allenarsi con il roster al completo in quanto Racanelli (1992) e Silletti (1992) sono ancora ingessati, Skara (1990) e Tralli (1994) colpiti da influenza e Nucci alle prese con un fastidioso mal di schiena.
Per a domenica si pensa di recuperare almeno Skara Tralli e Nucci, per poterli a disposizione anche limitatamente nella gara in Campania. Qualora non riuscissero a recuperare, sono già pronti all’esordio altri due giovanissimi (classe 1995) dal vivaio Pielle. Intanto oggi, viste le notevoli defezioni, la squadra si recherà a Castellaneta per affrontare in amichevole la squadra locale che milita nel campionato di serie D.

Coach Cotrufo confida in un pronto recupero di questi ragazzi, tutti fondamentali nell’economia della squadra, per raggiungere la salvezza matematica al più presto e poi dediacarsi con il patron Rocco Santarcangelo e l’intero direttivo societario alla programmazione per il prossimo anno sportivo dove saranno lanciati altri giovani del vivaio in questo avvincente campionato.





Ufficio Stampa PIELLE Matera

piellematera.it
Pielle Matera
Associazione Polisportiva Dilettantistica
Via Lucana 247 bis
c/o Oratorio Chiesa S. Rocco
75100 Matera
Basilicata - Italy

Tel. +39 0835 314372

» Email

Mappa