Femm.: Ottimo esordio della Jonica Power S.C. Matera

image


Positivo esordio della nostra squadra "senior" femminile sponsorizzata Jonica Power ceh partecipa al campionato di serie C che si impone per 28 a 47 sul campo della Pol. ENDAS Bozzano BR.

Le nostre ragazze hanno avuto la meglio su una compagine composta da "vecchie glorie" del basket brindisino in rosa in una partita dalla doppia faccia. Infatti la prima metà della gara è stata giocata "punto a punto", mentre nella seconda, le ragazze del coach Vizziello, hanno dominato fisicamente mostrando un gioco incisivo in velocità.
Da segnalare i 21 punti realizzati dal capitano Cappiello nonchè l’ottima prestazione sotto canestro di Tonia Antezza e Carmela Clementelli che hanno alzato un muro difensivo potente ed efficace mettendo in difficoltà l’attacco brindisino. Ottimo l’esordio della giovanissima Giulia Coretti autrice, tra l’altro, di 2 punti. Lo Sporting Club, squadra femminile della Pielle festeggia, oltre la vittoria, anche il siglato accordo con gli sponsor che lo affiancheranno in questo campionato: La Jonica Power srl e lo Studio di Ingegneria STIGLIANO che hanno voluto puntare sul basket in rosa.

Il prossimo incontro vedrà le nostre ragazze impegnate nel match contro la A.S De Florio Taranto, squadra satellite della pluruscudettata formazione del CRAS Taranto, che tttora milita in serie A1.
Sabato 2 aprile alle ore 19:00 al palazzetto di Lanera. Si spera nel supporto e nel calore del pubblico di casa.


Questi i tabellini delle nostre ragazze: Cappiello 21 - Clementelli 7 - Antezza T. 7 - Matera 4 - Montemurro M. 2 - Coretti 2 - Antezza C. 2 - Montemurro F. Capocelli Liccese 2.

piellematera.it
Pielle Matera
Associazione Polisportiva Dilettantistica
Via Lucana 247 bis
c/o Oratorio Chiesa S. Rocco
75100 Matera
Basilicata - Italy

Tel. +39 0835 314372

» Email

Mappa