Novità - News

MINIBASKET IN PIAZZA 2015: SI PARTE!!!

image

Ogni anno MinibasketinPiazza vive i suoi momenti di incertezza. Si farà?? Ce la faremo anche quest’anno?? L’organizzazione del MinibasketinPiazza è mastodontica, elefantiaca (e potete ben immaginarlo).
Ci vuole come sempre un anno. Da quando sul palco si spengono i riflettori e le luminarie che fanno da fantastica cornice alla piazza centrale di Matera. E non si perde un giorno. Ma il punto non è l’organizzazione. E neppure l’entusiasmo. Quello rimane e si rinnova a prescindere. E’ invece l’iter burocratico, sono i permessi, le autorizzazioni, quello che sembra secondario ma che condiziona inevitabilmente, ne determina la presenza o meno .

Saranno le urla, i sorrisi, le manifestazioni di gioia e di entusiasmo dei centinaia di bambini a spingere a riprovarci ancora. A proseguire nella continuità, a non interrompere il filo. Evitando una sonora amara sconfitta.

dedizione ed abnegazione per MinibasketinPiazza. Loro vincono ogni anno con MinibasketinPiazza. E vincono ancora. Insieme ai bambini, i veri protagonisti di questa fantastica kermesse dell’estate a Matera, nuova capitale europea della cultura. Anche con MinibasketinPiazza.