TRE LUCANI AL RADUNO NAZIONALE UNDER 15 CENTRO SUD!

image
Grande soddisfazione per l’intero movimento cestistico di Basilicata per la presenza di tre lucani al raduno centro sud del Settore Squadre Nazionali per la categoria Under 15. Maggiore soddisfazione per la nostra società perché si tratta di due nostri giovani atleti, Luca DIGNO ed Alberto MONTEMURRO, due piellini, e del coach Roberto MIRIELLO che rappresenta una eccellenza tra i tecnici lucani. Proprio MIRIELLO è assistente di coach Andrea CAPOBIANCO nella Nazionale giovanile "Under 15".
Il raduno ha avuto luogo a Caserta dal 5 al 7 febbraio, ed è il primo appuntamento per gli atleti del centro-sud classe 2001 in vista del torneo dell’Amicizia che si svolgerà dopo l’estate.
Soddisfatto il coach materano MIRIELLO: "Allenare anche ragazzi lucani in un raduno nazionale è sempre una grande soddisfazione e spero che ci sia sempre più spazio per loro in campionati nazionali. Con le convocazioni di Digno e Montemurro stiamo confermando gli ottimi progressi già registrati al torneo delle Regioni. Questi risultati sono frutto di programmazione e, quindi, motivo di grande orgoglio sia per la società di appartenenza che per l’intero movimento cestistico lucano".
piellematera.it
Pielle Matera
Associazione Polisportiva Dilettantistica
Via Lucana 247 bis
c/o Oratorio Chiesa S. Rocco
75100 Matera
Basilicata - Italy

Tel. +39 0835 314372

» Email

Mappa