Torneo Internazionale 2009

TORNEO INTERNAZIONALE MINIBASKET IN PIAZZA 2009

image
La PIELLE MATERA ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA organizza la 17° edizione del Torneo Internazionale "Minibasket in Piazza 2009".

La manifestazione avrà luogo nella città di Matera ed in alcuni centri limitrofi dal 21 al 27 giugno 2009.

Saranno ammesse al torneo 64 squadre, categoria aquilotti (nati negli anni 1998 e 1999). Il programma della manifestazione prevede lo stesso numero di partite per tutte le squadre partecipanti e stessi premi per tutti i bambini.

MINIBASKET IN PIAZZA - 17° Edizione 21-27 giugno 2009

La PIELLE MATERA ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA organizza la 17° edizione del Torneo Internazionale Minibasket in Piazza.

La manifestazione avrà luogo nella città di Matera ed in alcuni centri limitrofi dal 21 al 27 giugno 2009.

Saranno ammesse al torneo 64 squadre, categoria aquilotti (nati negli anni 1998 e 1999). Il programma della manifestazione prevede lo stesso numero di partite per tutte le squadre partecipanti e stessi premi per tutti i bambini.

ATLETI PARTECIPANTI

Sono ammessi al torneo bambini nati nell anno 1998/1999.
Ogni squadra potrà partecipare alla manifestazione con un minimo di 10 ed un massimo di 12 bambini. Le squadre potranno essere maschili o miste, quindi è consentita la partecipazione alle gare anche ad atlete di sesso femminile.

ACCOMPAGNATORI ED ISTRUTTORI
Al seguito delle squadre partecipanti sono ammessi un istruttore ed un accompagnatore.

ALLOGGIAMENTO SQUADRE

A seconda delle disponibilità sono previsti diversi tipi di sistemazione:

A: Alloggio dei bambini in famiglie materane ed istruttori presso strutture reperite dal comitato organizzatore gratuitamente;
B: Presso strutture religiose, convitti o caserme militari a prezzi convenzionati;
C: In alberghi a prezzi convenzionati;
D: In bungalow presso un villaggio turistico*** situato sul mare sito al lido di Metaponto dove verranno disputati alcuni gironi del torneo (a prezzo convenzionato);
E: In albergo*** a 400 m. dal mare al lido di Metaponto (a prezzo convenzionato);
F: In villaggio turistico **** (a prezzo convenzionato).

ISCRIZIONE

Nella scheda di iscrizione la società dovrà indicare il tipo di alloggiamento preferito e, in caso di impossibilità della sistemazione prescelta, le eventuali opzioni in ordine di gradimento.

Saranno accettate squadre fino a disponibilità.

In caso di domande superiori alla disponibilità, le scelte riguardanti la sistemazione nonché la stessa accettazione della squadra al torneo saranno effettuata rispettando l ordine cronologico di arrivo delle domande.

Comunque, al fine di garantire la partecipazione a squadre provenienti dalle diverse regioni d’Italia e differenti nazioni, nel caso di squadre provenienti dalla stessa regione, verrà considerato l’ordine cronologico di arrivo della domanda.

Non saranno accettate domande provenienti da centri minibasket che, nel corso delle loro attività, abbiano assunto atteggiamenti non consoni allo spirito del minibasket e dello sport per bambini in genere.

Le società ammesse al torneo dovranno inviare al comitato organizzatore il seguente materiale:
Fotografia della squadra;
Elenco dei bambini, degli istruttori, loro dati anagrafici e taglie (XXS-XS-S-M-L-XL-XXL);
Foto tessera dei bambini, istruttori ed accompagnatori;
Bandiera dello stato di provenienza (se diverso dall Italia);
Inno nazionale (su CD).

Ulteriori informazioni potranno essere chieste telefonando, inviando un fax o un e:mail all indirizzo della società scrivente.

IL COMITATO ORGANIZZATORE