Organigramma Pielle Matera

Giovanni Cotrufo

Presidente


Angelo Tedesco

Vice Presidente


Francesca Montemurro

Consigliere


Dario Lascaro

Consigliere


Natale Peragine

Consigliere


Luciano Cotrufo

Responsabile Tecnico


Coach Luciano Cotrufo sarà il Responsabile del Settore Giovanile della Pielle Matera che con lo slogan “Vieni a divertirti con noi” invita tutti i bimbi a provare questo fantastico gioco-sport.
Cotrufo, laureato in Scienze Motorie, Istruttore Nazionale Minibasket e Allenatore Nazionale è stato atleta e capitano dell’U.S. Basket Olimpia l’attuale Bawer Matera, ha militato come atleta in campionati Nazionali dalla serie C fino alla B/ecc. oggi denominata A/2 .

Francesco Losito

Responsabile Settore Giovanile ed Allenatore Nazionale


Francesco Losito è un punto di riferimento per il settore giovanile materano. Classe 1987 laureato in Scienza Motorie e Allenatore Nazionale, Losito è cresciuto come atleta nelle file bianco azzurre e anche per la stagione corrente guiderà i Piellini.
Allenatore attento alla crescita del nostro movimento sia in termini di quantità che di qualità sta raggiungendo livelli importanti.

Ilaria Martinelli

Responsabile Settore Minibasket ed Istruttrice Nazionale


Ilaria Martinelli classe 1986, laureata in Scienze Motorie e specializzata in Sport Management, Istruttrice Nazionali Minibasket, e formatore regionale minibasket FIP, dopo 4 anni in Umbria come Responsabile del Settore Minibasket e Settore Giovanile della Pallacanestro femminile Umbertide società militante in serie A femminile.
Da sempre con noi nell’organizzazione del torneo Internazionale Minibasket in Piazza.
Attenta alla crescita dei nostri mini-atleti sia dal punto di vista cestistico che personale, trasmettendogli la passione per questo meraviglioso gioco-sport.

Elena Matera Santochirico

Psicologa ed Istruttrice


Elena Matera Santochirico, classe 1994, laureata in Psicologia clinica, con tessera da istruttrice minibasket, è la figura giusta per accompagnare i più piccoli nel loro percorso di crescita emotiva attraverso lo sport, grazie alla perfetta combinazione tra formazione sportiva e studi sulle dinamiche cognitive infantili.

Maria Cristallo

Segreteria