Si sono concluse le 4 giornate di gare della 30° edizione del “Minibasket in Piazza” Trofeo Internazionale “Giardini d’Oriente”, che hanno portato Citta Futura Roma, Bees Pesaro, Smg Latina e Kioko Caserta alle semifinali per aggiudicarsi l’ambitissima coppa del Torneo di Matera.
Le squadre, seguiti dai loro istruttori e dal nostro staff, hanno condivisi momenti indimenticabili non solo su i campi, ma anche durante tutte le attività collaterali, giornate in piscina, mare e visite guidate nei Sassi di Matera..
Domani le seminifinali avranno luogo presso il palazzetto di Lanera, sito in via P. Venea a Matera, a partire dalle ore 9:30, dove Bees Pesaro – Smg Latina e Città Futura Roma, si affronteranno per aggiudicarsi l’ambitissima finale sul campo centrale della bellissima P.zza Vittorio Veneto.
Ma al “Minibasket in Piazza” non si gioca solo per vincere, vincono tutti quelli che si divertono e domani, a parte le gare, sarà una giornata molto emozionante per tutti, quell’emozione che sono il Torneo di Matera sà regalare a grandi e piccini.
